Trattamento dei Dati

INFORMATIVA TRATTAMENTO DEI DATI D.LGS. 196/2003 (PRIVACY)

Ovvero: come tuteliamo i dati che ci fornite...

Titolare del trattamento dei dati è Mrs Harris di Simona Ferrari, domiciliata presso la sede di Salò (Bs) in Via Enrico Fermi n. 18.

Le informazioni conferite a Mrs Harris per il tramite della procedure di registrazione e i dati relativi agli ordini inoltrati, vengono trattate con strumenti manuali ed informatici, con assoluta liceità e correttezza, al fine di: informare il Cliente relativamente alle attività commerciali di Mrs Harris (invio di cataloghi, inviti, volantini, newsletters, sia in formato elettronico che cartaceo); rendere possibile la spedizione degli ordini e la riscossione del pagamento; adempiere a di tutti gli obblighi civilististici, amministrativi e fiscali normalmente connessi all’attività.

La comunicazione di dati a terzi (corrieri, collaboratori, consulenti esterni, intermediari finanziari, Pubblica Amministrazione, Autorità) si intende perciò limitata e meramente strumentale allo svolgimento delle attività sopra elencate. E’ esclusa ogni divulgazione (diffusione) a terzi di dati per finalità commerciali.

In qualunque momento possono essere fatti valere i diritti previsti dal D.L. 196/2003 semplicemente contattando il titolare del trattamento dei dati. In particolare ricordiamo che è Vostro diritto, nei limiti delle Leggi vigenti, conoscere, far rettificare, bloccare o cancellare i dati conferiti.

La comunicazione dei dati anagrafici e dell’indirizzo di residenza e di altri dati richiesti dalle vigenti Leggi sono necessari per l’instaurazione e la prosecuzione del rapporto commerciale.

Non fornendo o sospendendo l’autorizzazione a trattare questi dati, il servizio di fornitura non potrà essere attivato o continuato. I dati relativi ai numeri di telefono, indirizzo e-mail o altri riferimenti (telefono cellulare o altre forme di comunicazione) non sono necessari all’esecuzione delle forniture, ma sono di grande aiuto per evitare disguidi e facilitare la comunicazione.

Per quanto riguarda la newsletter in formato elettronico, è possibile richiederne la disattivazione, senza per questo perdere la possibilità di acquistare on line. Per qualsiasi dubbio scriveteci!